UNA JUVENTUS "BLINDATA". I bianconeri prendono 3 piani dell'Hilton per non avere contatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ritiro “blindato”, lontani da qualunque contatto, per scelta della società. La Juventus ha preparato così questo arrivo nel Salento, ieri nel tardo pomeriggio, quando i bianconeri hanno preso possesso della quasi totalità dell'Hotel Hilton, quartier generale degli uomini di Thiago Motta per 2 giorni. Per dare seguito alla prenotazione la società piemontese ha preteso che fossero riservati alla Juventus, allo staff tecnico e alla dirigenza 3 piani interi dell'albergo, per evitare ogni contatto con turisti della città barocca o altri ospiti della struttura. (SoloLecce)
La notizia riportata su altre testate
Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. L'ex esterno viola ha segnato sotto misura al 93' su un cross basso di Krstovic. (fiorentinanews.com)
Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. (Tutto Juve)
Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset analizzando il match Lecce-Juventus in scena questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione di emergenza dei bianconeri che affrontano questa trasferta con ben nove giocatori indisponibili: (Tutto Juve)
La Juventus delle troppe assenze a Lecce non va oltre il pareggio e perde l'occasione di agganciare temporaneamente l'Inter a quota 28 (i nerazzurri restano fermi a quota 28 per il rinvio della partita di Firenze dopo il malore in campo di Bove). (Corriere della Sera)
La partita è stata molto difficile, penso che sia stato meritato il risultato e abbiamo fatto un'ottima partita, non ci siamo mai arresi e siamo stati premiati e penso sia motivo di soddisfazione da parte di tutti. (Tutto Juve)
Tanto tuonò che piovve. Dopo l'ennesimo infortunio, quello di Savona, alla fine anche Thiago Motta si è dovuto arrendere alla realtà dei fatti. (Fantacalcio ®)