Giampaolo: "Ottimo punto, ma ora ripartiamo subito. Il calcio è fatto per giocare, non per rincorrere gli avversari" • SalentoSport

Giampaolo: Ottimo punto, ma ora ripartiamo subito. Il calcio è fatto per giocare, non per rincorrere gli avversari • SalentoSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

Marco Giampaolo nella conferenza stampa post Lecce-Juventus. “Godiamoci questa serata e l’ottima prestazione della squadra ma mettiamo un punto e ripartiamo, è stata solamente una tappa di un percorso lungo. Penso che i nostri tifosi abbiano gradito, ma da domani (oggi, ndr) ricominciamo ad allenarci nell’ottica Roma. Dove possiamo arrivare? Ancora devo conoscere bene i calciatori di cui non ho ancora conoscenza approfondita, non solo tecnica ma anche caratteriale, sono da troppo poco tempo qui, sbaglio ancora la porta dello spogliatoio, vivo alla giornata. (SalentoSport)

Su altri media

Dopo il pareggio arrivato nel finale contro la Juventus, il tecnico del Lecce Marco Giampaolo è intervenuto a Rai Sport: "Un saluto particolare a Bove e alla sua famiglia, lo abbiamo saputo in pullman. (Tutto Juve)

La Juventus delle troppe assenze a Lecce non va oltre il pareggio e perde l'occasione di agganciare temporaneamente l'Inter a quota 28 (i nerazzurri restano fermi a quota 28 per il rinvio della partita di Firenze dopo il malore in campo di Bove). (Corriere della Sera)

(4-3-3) Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. Il direttore di gara sarà Rapuano della sezione di Rimini, gli assistenti Meli e Alassio. (La Gazzetta dello Sport)

IL QUINTO ELEMENTO - A LECCE CON IL FURGONCINO PICCOLO, OBBLIGATI A VINCERE SE SI VUOLE PUNTARE AL QUARTO POSTO, CONTA SOLO IL RISULTATO

Nel suo editoriale su TJ, Alessandro Santarelli ha parlato della sfida della Juventus in Serie A al Lecce. Ecco le sue parole: “In mezzo a tutto questo diventa poi complicato non considerare lo spropositato numero di assenze come alibi. (Juvenews.eu)

Juventus (4-2-3-1) - Perin; Danilo, Gatti, Lukaku, Cambiaso; Lucatelli, Thuram, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Weah. Formazioni ufficiali Lecce-Juventus (CalcioNapoli24)

FURGONCINO PICCOLO - i bianconeri vanno a Lecce con il furgoncino piccolo, una squadra di posti liberi e Motta che ha scelto il furgoncino piccolo, tutti stretti e si spera uniti. (Tutto Juve)