Perché gioca Perin e non Di Gregorio in Lecce-Juventus: infortunio o scelta tecnica?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gregorio in panchina in Lecce-Juventus: al suo posto gioca Perin. La motivazione della scelta di Thiago Motta. Juventus di scena a Lecce nell'ultimo match della domenica del 14° turno di Serie A, che si chiuderà domani con la sfida tra Roma e Atalanta. Nella formazione ufficiale dei bianconeri c'è una novità importante: tra i pali è presente Mattia Perin al posto del titolare abituale Michele Di Gregorio (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
In piena emergenza, Thiago Motta si affida per 9/11 alla squadra che ha pareggiato contro l'Aston Villa: gli unici cambi tra i pali con Perin al posto di Di Gregorio e in difesa con Danilo per l'infortunato Savona. (Sky Sport)
" E' una bella soddisfazione segnare un gol al novantesimo. I ragazzi non si sono mai risparmiati e sono contento per il club e per i tifosi. (Tuttosport)
Juventus (4-2-3-1) - Perin; Danilo, Gatti, Lukaku, Cambiaso; Lucatelli, Thuram, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Weah. Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: si chiude così questa domenica di Serie A aspettando il posticipo del lunedì della 14a giornata. (CalcioNapoli24)
Marco Giampaolo, ex allenatore del Cagliari ora alla guida del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il pareggio ottenuto in casa contro la Juventus (Cagliari News 24)
Sono appena uscite le formazioni ufficiali decise dai due allenatori. Nella Juve c'è Perin e non Di Gregorio in porta, Danilo fa il terzino destro. (fcinter1908)
Il Lecce ha giocato a calcio contro la Juventus. (Calcio Lecce)