Lecce-Juventus, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domenica della quattordicesima giornata di Serie A termina con Lecce-Juventus. I ragazzi di Giampaolo - alla sua seconda partita dopo la vittoria di Venezia - sono a caccia di altri punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. I bianconeri, invece, devono ritrovare il successo dopo lo 0-0 di Milano contro la squadra di Fonseca. Credits: Andrea Rosito Come arriva il Lecce alla gara Dopo l'esonero di Luca Gotti dello scorso 9 novembre, il Lecce ha affidato la panchina a Marco Giampaolo (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Cagliari 14 Udinese 17 (Milan News)
Tra poco meno di un'ora scenderanno in campo Lecce e Juventus per la 14^ giornata di Serie A. Thiago Motta sceglie Perin al posto di Di Gregorio, per il resto molte sono decisioni obbligate. La linea difensiva sarà composta da Gatti e Kalulu, con Danilo e Cambiaso ai loro lati. (TUTTO mercato WEB)
Il direttore di gara sarà Rapuano della sezione di Rimini, gli assistenti Meli e Alassio. (4-3-3) Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. (La Gazzetta dello Sport)
Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. In difesa provata la linea composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)
Un ritiro “blindato”, lontani da qualunque contatto, per scelta della società. Per dare seguito alla prenotazione la società piemontese ha preteso che fossero riservati alla Juventus, allo staff tecnico e alla dirigenza 3 piani interi dell'albergo, per evitare ogni contatto con turisti della città barocca o altri ospiti della struttura. (SoloLecce)
I cambi effettuati ieri sera da Thiago Motta nel match contro il Lecce non hanno fatto altro, in sostanza, che ringiovanire ulteriormente una Juventus già fin troppo "fresca" nella totale eme (ilBianconero)