Juve, Santarelli: "Con il Lecce serve vincere anche in emergenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima sfida della Juventus al Lecce: per il giornalista, i bianconeri sarebbero chiamati al successo Nel suo editoriale su TJ, Alessandro Santarelli ha parlato della sfida della Juventus in Serie A al Lecce. Ecco le sue parole: “In mezzo a tutto questo diventa poi complicato non considerare lo spropositato numero di assenze come alibi. Certo a Lecce devi vincere, certo, questa parte di campionato dovrebbe spingere la Juve a ridurre le distanze, ma puntare il dito, in caso di insuccesso solo e soltanto sulla parte tecnica, lo confesso, mi risulterebbe difficile. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
FURGONCINO PICCOLO - i bianconeri vanno a Lecce con il furgoncino piccolo, una squadra di posti liberi e Motta che ha scelto il furgoncino piccolo, tutti stretti e si spera uniti. (Tutto Juve)
La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata, sfida oggi il Lecce. Test importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)
Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset analizzando il match Lecce-Juventus in scena questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione di emergenza dei bianconeri che affrontano questa trasferta con ben nove giocatori indisponibili: (Tutto Juve)
JUVENTUS 1-1 Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) (Juventus Football Club)
Dopo la vittoria in casa del Venezia, dove hanno subito per circa 70 minuti, ma poi, complici il calo degli avversari e i cambi azzeccati da Giampaolo, sono arrivati i tre punti, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Juventus . (Leccenews24)
Questa sera al Via del Mare sarà di scena una Juve in grande emergenza. A parlare dei bianconeri di scena a Lecce è stato l’ex attaccante ed oggi opinionista Ciccio Graziani, che si è così pronunciato: (Calcio Lecce)