Beffa Juventus a Lecce, raggiunta a tempo scaduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambia il punteggio, l’effetto è lo stesso: la Juve non fa 0-0, ma pareggia. E stavolta c’è anche il sapore della beffa dentro al viaggio a Lecce: due i pali bianconeri nella prima metà della sera e, quando la missione sembra arrivata al traguardo, ecco spuntare il tocco di Rebic al 93’ a vanificare la fuga costruita dal tiro di Cambiaso deviato in porta da Gaspar. C’è il senso di incompiutezza … (La Stampa)
Su altri media
Nel primo tempo Conceição colpisce un palo al 16', Weah si vede annullare un gol al 24’. Lecce e Juventus pareggiano 1-1 al Via del Mare. I bianconeri passano in vantaggio con Cambiaso al 68’, i giallorossi pareggiano con Rebić al 93’. (RaiNews)
La Juventus pareggia 1-1 a Lecce, raggiunta nel recupero da un gol dell'ex rossonero Rebic quando si sentiva in tasca i tre punti dopo la rete di Cambiaso, un cui tiro deviato da Gaspar beffa Falcone al 23' st. (Il Mattino di Padova)
La Juve, nella quattordicesima giornata di Serie A 2024/25 affronta il Lecce, con il match in programma domenica 1 dicembre alle 20.45 allo Stadio Via del Mare di Lecce. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 – tra campionato e Champions League – contro Milan e Aston Villa. (Juventus News 24)
Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. (Adnkronos)
Un altro pareggio che rischia di pesare molto nell'economia del campionato per la Juventus di Thiago Motta, malgrado ancora non si sia alla fine del girone di andata. (TUTTO mercato WEB)
Falcone 6: la Juve lo chiama in causa molto poco. Per due volte lo salva il palo. Baschirotto 6: non va in difficoltà anche se non ha un … (la Repubblica)