Le pagelle di Lecce-Juventus: Krstovic a tutto campo, Thuram sottotono

Le pagelle di Lecce-Juventus: Krstovic a tutto campo, Thuram sottotono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Lecce Falcone 6: la Juve lo chiama in causa molto poco. Per due volte lo salva il palo. Guilbert 5.5: passa un brutto quarto d’ora con Yildiz, poi gli prende misure. Ma non affonda mai veramente i colpi. Gaspar 5: tiene per quasi tutto il tempo, ma mette il piedone in maniera sciagurata sul tiro non pericoloso di Cambiaso: doveva evitarselo. Baschirotto 6: non va in difficoltà anche se non ha un … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sull'esultanza: "Bella soddisfazione, sono stato due anni a casa. Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce (Fantacalcio ®)

5,5 DANILO Un po’ esterno, un po’ centrale: il ritorno da titolare dopo la notte della sfida con il Parma va così così. ,5 PERIN Quando il Lecce decide di aprire il tiro al bersaglio c’è: in tuffo o di piede respinge tutto, sebbene non sia tutto così difficile. (La Stampa)

Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25 (Eurosport IT)

Lecce-Juve 1-1: gol di Cambiaso e Rebic

Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)

La Juve, nella quattordicesima giornata di Serie A 2024/25 affronta il Lecce, con il match in programma domenica 1 dicembre alle 20.45 allo Stadio Via del Mare di Lecce. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 – tra campionato e Champions League – contro Milan e Aston Villa. (Juventus News 24)

Ante Rebic rovina i piani della Juve. Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. (Adnkronos)