La Juventus è la vittima preferita di Ante Rebic: cinque goal in nove partite contro i bianconeri | Goal.com Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Lecce non è nuovo a colpire la Juventus: sono già cinque le reti messe a segno contro la Vecchia Signora. Ante Rebic si conferma la 'bestia nera' della Juventus. L’attaccante del Lecce ha firmato il goal del definitivo pareggio a pochi secondi dal termine della gara, portando a cinque il totale delle reti segnate contro la Vecchia Signora in nove confronti tra tutte le competizioni. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Lecce — Nel pentolone c’è dentro tutto, la sfortuna delle assenze e la fortuna di un gol per caso, i due pali presi all’inizio e la mollezza subentrata dopo, il dazio da pagare all’inesperienza e un’insensata presunzione senza età che porta a concedere un contropiede letale dopo il 90’, ma soprattutto l’indefinibilità di una squadra che continua a non farsi capire, e a pareggiare. (la Repubblica)
Gli ospiti, in crisi di risultati vengono in Salento con il motto: “vietato sbagliare”. La truppa di Giampaolo, dopo la vittoria in casa del Venezia, riabbraccia il popolo giallorosso. (Corriere Salentino)
Dopo aver ripreso il Bologna il 3 dicembre 2023 al 100’ su calcio di rigore trasformato da Piccoli, ieri la squadra giallorossa ha concesso il bis realizzando la rete del pareggio contro la Juventus al 93’ con una grande giocata Krstovic-Rebic, il montenegrino nella veste di ispiratore e il croato in quella di stoccatore. (quotidianodipuglia.it)
Inter 28 Cagliari 14 (Milan News)
01/12/2024 22:54 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Claudio Zuliani, giornalista di fede juventina, ha commentato il pareggio della Juventus contro il Lecce. (AreaNapoli.it)
Beffa nel finale e passo falso per Thiago Motta: a Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus. (SpazioJ)