Juventus, quello contro il Lecce è il 18° pareggio del 2024: è record nella storia del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro pareggio che rischia di pesare molto nell'economia del campionato per la Juventus di Thiago Motta, malgrado ancora non si sia alla fine del girone di andata. Con quello di oggi contro il Lecc (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus di Thiago Motta, nonostante le diverse difficoltà legate agli infortuni, ha l'incarico di voltare pagina dopo i due pareggi a reti bianche e in campionato e in Champions League. (SpazioJ)
Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)
Sull'esultanza Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce (Fantacalcio ®)
Cambiaso migliore in campo, Koopmeiners non la prende mai. Ha tante qualità, ma non sono riusciti a coinvolgerlo. Koopmeiners? Alla Juve gli si chiede di essere il migliore. L'ex difensore della Juve Giancarlo Marocchi, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato della gara pareggiata dai bianconeri in casa del Lecce (fcinter1908)
Juventus: Perin; Danilo, Gatti (18' st Rouhi), Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (18' st Fagioli); Conceicao (38' st Pugno), Koopmeiners, Yildiz (29' st Mbangula); Weah. Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) (Juventus Football Club)
Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. (Adnkronos)