Lecce-Juve 1-1: gol di Cambiaso e Rebic

Lecce-Juve 1-1: gol di Cambiaso e Rebic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Ante Rebic rovina i piani della Juve. Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. Finisce 1-1 e per la squadra di Giampaolo è un punto pesantissimo in ottica classifica, soprattutto per le modalità con cui è arrivato. Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Finisce il primo tempo di Lecce-Juventus: la sfortuna sta ostacolando e non poco i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)

Cambia il punteggio, l’effetto è lo stesso: la Juve non fa 0-0, ma pareggia. E stavolta c’è anche il sapore della beffa dentro al viaggio a Lecce: due i pali bianconeri nella prima metà della sera e, quando la missione sembra arrivata al traguardo, ecco spuntare il tocco di Rebic al 93’ a vanificare la fuga costruita dal tiro di Cambiaso deviato in porta da Gaspar. (La Stampa)

Un altro pareggio che rischia di pesare molto nell'economia del campionato per la Juventus di Thiago Motta, malgrado ancora non si sia alla fine del girone di andata. (TUTTO mercato WEB)

Serie A: Lecce-Juventus 1-1

Nel primo tempo Conceição colpisce un palo al 16', Weah si vede annullare un gol al 24’. Nella ripresa, al 50’ conclusione di Krstovic, Perin para a terra. Poco dopo è Dorgu ad andare al tiro dall’interno dell’area, il portiere bianconero para ancora. (RaiNews)

Highlights Gol Lecce Juve in diretta dallo Stadio Via del Mare di Lecce. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

I bianconeri, falcidiati dagli infortuni e con cinque ragazzi portati in panchina da Thiago Motta, creano nel primo tempo, colpendo due pali ma nella ripresa rischiano più volte di capitolare sulle folate offensive dei pugliesi, premiati alla fine col pareggio del croato. (Il Mattino di Padova)