Il Lecce punisce la Juventus: al 93° Rebic trova un pareggio d'oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ante Rebic rovina i piani della Juve. Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. Finisce 1-1 e per la squadra di Giampaolo è un punto pesantissimo in ottica classifica, soprattutto per le modalità con cui è arrivato. Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre testate
La domenica della quattordicesima giornata di Serie A termina con Lecce-Juventus. I ragazzi di Giampaolo - alla sua seconda partita dopo la vittoria di Venezia - sono a caccia di altri punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus (4-2-3-1) - Perin; Danilo, Gatti, Lukaku, Cambiaso; Lucatelli, Thuram, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Weah. Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: si chiude così questa domenica di Serie A aspettando il posticipo del lunedì della 14a giornata. (CalcioNapoli24)
Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . " E' una bella soddisfazione segnare un gol al novantesimo. (Tuttosport)
Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)
Nella Juve c'è Perin e non Di Gregorio in porta, Danilo fa il terzino destro. Dall'inizio ci sono Krstovic e Morente. (fcinter1908)
Di Gregorio in panchina in Lecce-Juventus: al suo posto gioca Perin. La motivazione della scelta di Thiago Motta. Juventus di scena a Lecce nell'ultimo match della domenica del 14° turno di Serie A, che si chiuderà domani con la sfida tra Roma e Atalanta. (Goal Italia)