Ex Cagliari, Giampaolo: «Salvezza? Siamo tutte lì, ogni passo falso è un problema. Io sono stato...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Giampaolo, ex allenatore del Cagliari ora alla guida del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il pareggio ottenuto in casa contro la Juventus Marco Giampaolo è tornato ad allenare nel campionato di Serie A dopo due anni d’inattvità totale dopo l’esperienza deludente vissuta con la Sampdoria. L’ex allenatore del Cagliari – ora sulla panchina del Lecce – ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il pareggio interno contro la Juventus di Thiago Motta (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)
Marco Giampaolo nella conferenza stampa post Lecce-Juventus. (SalentoSport)
"Non sentiremo le tradizionali interviste pre-gara, le tradizionali attività media, che riguardano giocatori e dirigenti. In questi momenti c'è poca voglia di parlare. Sono state cancellate le attività pre-partita ma la gara si disputerà", riferisce il conduttore di Dazn Marco Russo. (Tutto Juve)
5,5 DANILO Un po’ esterno, un po’ centrale: il ritorno da titolare dopo la notte della sfida con il Parma va così così. ,5 PERIN Quando il Lecce decide di aprire il tiro al bersaglio c’è: in tuffo o di piede respinge tutto, sebbene non sia tutto così difficile. (La Stampa)
Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. Segnare e difendere, da grande squadra, ma questa Juventus, con queste assenze, in questa situazione, "grande" non lo è e non lo può essere. (ilBianconero)
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima sfida della Juventus al Lecce: per il giornalista, i bianconeri sarebbero chiamati al successo (Juvenews.eu)