Lecce, Giampaolo: "Pareggio meritato, non ci siamo mai arresi contro la Juventus"

Lecce, Giampaolo: Pareggio meritato, non ci siamo mai arresi contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo il pareggio arrivato nel finale contro la Juventus, il tecnico del Lecce Marco Giampaolo è intervenuto a Rai Sport: "Un saluto particolare a Bove e alla sua famiglia, lo abbiamo saputo in pullman. La partita è stata molto difficile, penso che sia stato meritato il risultato e abbiamo fatto un'ottima partita, non ci siamo mai arresi e siamo stati premiati e penso sia motivo di soddisfazione da parte di tutti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

È Pareggio contro la Juventus, ai microfoni di Dazn. (ilBianconero)

Falcone 6 nessun intervento in particolare. Gallo 6 ha un cliente fastidioso come Conceicao. (Dall' 84° Pierotti sv.) (Torino Cronaca)

Ecco dunque il record, si spera definitivo, di appena tredici giocatori di movimento a disposizione tra la rosa della prima squadra per via dei nove infortunati. Zero recuperi. (Tuttosport)

Lecce-Juventus, le PROBABILI FORMAZIONI e dove vederla

Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Per il tecnico giallorosso, la sfida contro la Juventus rappresenta quasi un tabù. (Calcio Lecce)

Giovanni Guardalà, collega di "Sky Sport", riporta alcuni aggiornamenti sulla formazione titolare che la Juventus schiererà stasera contro il Lecce in campionato. Tante le assenze, Thiago Motta ha convocato diversi ragazzi, di fatto la formazione della Juve sarà dettata dalle assenze. (Tutto Juve)

Il Lecce, invece, viene da una fondamentale vittoria nello scontro salvezza contro il Venezia, nel giorno dell'esordio sulla panchina salentina di Marco Giampaolo, subito vincente al debutto grazie (ilBianconero)