Lecce - Juventus, ai giallorossi serve l'impresa al via Del Mare dopo la vittoria di lunedì contro il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, serve l'impresa. I giallorossi di Giampaolo contro i bianconeri di Thiago Motta, che per l'occasione ha gli uomini contati. Per il Lecce è l'occasione di dare continuità dopo la vittoria di Venezia lunedì sera. In un Via del Mare quasi sold out un match che vale come uno spartiacque per entrambi. A breve le formazioni (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dall'inizio ci sono Krstovic e Morente. Nella Juve c'è Perin e non Di Gregorio in porta, Danilo fa il terzino destro. (fcinter1908)
Lecce–Juventus è il posticipo serale della domenica della 14esima giornata di Serie A: i bianconeri già attardati non possono perdere altro terreno dalla vetta e sono obbligati a vincere, i salentini vogliono dare continuità ai loro risultati dopo la preziosa vittoria ottenuta a Venezia (Sportal)
Ramadani 6 meglio in fase di non possesso. (Dal 75° Kaba 6). Rafia 6,5 uno dei più vivi della manovra leccese. (Torino Cronaca)
E alla fine furono proprio loro a regalare il successo per Squadre, tecnici e contesti diversi, come scrive La Gazzetta dello Sport, ma anche allora i bianconeri per necessità dovettero affidarsi a diversi giovani per compensare le molte assenze. (ilBianconero)
I ragazzi non si sono mai risparmiati e sono contento per il club e per i tifosi. Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . (Tuttosport)
Questa sera al Via del Mare sarà di scena una Juve in grande emergenza. A parlare dei bianconeri di scena a Lecce è stato l’ex attaccante ed oggi opinionista Ciccio Graziani, che si è così pronunciato: (Calcio Lecce)