Della Valle: "L'assenza di Vlahovic a Lecce potrebbe dipendere anche da una sua volontà"

Della Valle: L'assenza di Vlahovic a Lecce potrebbe dipendere anche da una sua volontà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Della Valle: "L'assenza di Vlahovic a Lecce potrebbe dipendere anche da una sua volontà" In un video sul proprio canale Youtube, Fabiana Della Valle ha parlato dell'assenza di Vlahovic nella sfida di questa sera contro il Lecce: "Al momento del ko si pensava che il suo infortunio non fosse nulla di grave se non un affaticamento muscolare, ma già ha saltato due partite e non è stato convocato nemmeno per la partita della Juventus in Salento (Bianconera News)

Su altre testate

La sfida del Via del Mare sembrava ormai andare verso il successo dei bianconeri con la rete di Andrea Cambiaso dopo la netta deviazione del difensore avversario Gaspar. Ante Rebic riprende la Juventus al 93' e regala un punto d'oro al Lecce. (fcinter1908)

Bianconeri fermati dai legni. La Juventus manda subito un messaggio chiaro al Lecce con pressioni alte e circolazione di palla veloce, che fruttano la prima occasione già al 5': lancio di Locatelli perfetto per Yildiz, che controlla, sposta il pallone sul sinistro e crossa rasoterra, Thuram arriva all'appuntamento con il pallone, ma incredibilmente colpisce il palo a porta vuota. (TUTTO mercato WEB)

Questa volta però è avvenuto con la casacca del Lecce, suo nuovo club. Ante Rebic lo ha fatto ancora. (Pianeta Milan)

Le pagelle della Juventus - Cambiaso è ovunque, Weah fatica. Motta sbaglia il cambio

La Juve pareggia ancora e a Torino scrivono: "Fa meglio del Napoli, è top in Europa in un dato" 01/12/2024 23:06 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Campionato (AreaNapoli.it)

La squadra di Thiago Motta passa in vantaggio grazie alla rete di Andrea Cambiaso, il quale scambia al limite con Teun Koopmeiners prima di concludere verso la porta: deviazione decisiva di Kialonda Gaspar, che spiazza Wladimiro Falcone. (Goal Italia)

Perin 6,5 - Dopo un primo tempo in cui non effettua neanche una parata, nella ripresa deve disimpegnarsi in più occasioni: nessun miracolo, ma diversi buoni interventi. Si dimostra ancora una volta affidabile, anche perché sul gol non può niente. (TUTTO mercato WEB)