La Juve pareggia ancora e a Torino scrivono: "Fa meglio del Napoli, è top in Europa in un dato"

La Juve pareggia ancora e a Torino scrivono: Fa meglio del Napoli, è top in Europa in un dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La Juve pareggia ancora e a Torino scrivono: "Fa meglio del Napoli, è top in Europa in un dato" 01/12/2024 23:06 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Campionato La Juventus continua a deludere, eppure i media bianconeri cercano di evidenziare aspetti positivi, azzardando paragoni col Napoli capolista. Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, fermata dal Lecce sull'1-1. Nonostante un avversario sulla carta decisamente meno forte, la squadra di Thiago Motta non è riuscita a vincere, anche a causa della scarsa precisione sottoporta (solo 3 i tiri nello specchio su 14 conclusioni a rete). (AreaNapoli.it)

Su altri media

Continua la 'pareggite' in casa Juventus: i bianconeri si fanno rimontare nel finale di partita dal Lecce e al Via del mare non vanno oltre l'1-1. La squadra di Thiago Motta passa in vantaggio grazie alla rete di Andrea Cambiaso, il quale scambia al limite con Teun Koopmeiners prima di concludere verso la porta: deviazione decisiva di Kialonda Gaspar, che spiazza Wladimiro Falcone. (Goal Italia)

Perin 6,5 - Dopo un primo tempo in cui non effettua neanche una parata, nella ripresa deve disimpegnarsi in più occasioni: nessun miracolo, ma diversi buoni interventi. Si dimostra ancora una volta affidabile, anche perché sul gol non può niente. (TUTTO mercato WEB)

23.15 - Inizia la conferenza di Thiago Motta. “ Dal campo non avevo la sensazione che la squadra stesse soffrendo molto. (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Juventus, gol Cambiaso o autogol Gaspar: la decisione della Lega • Juventus, Lecce, Ultime Notizie - FantaMaster

Bianconeri che restano quindi a 26 in classifica, a -2 dall'Inter con una partita in più. Ma ormai allo scadere l'ex Milan, imbeccato da un grande cross di Krstovic: ha insaccato alle spalle di Perin. (fcinter1908)

Pareggia 1-1 la Juventus contro il Lecce al Via del Mare nel posticipo della 14^ giornata di Serie A. Bianconeri fermati dai legni. La Juventus manda subito un messaggio chiaro al Lecce con pressioni alte e circolazione di palla veloce, che fruttano la prima occasione già al 5': lancio di Locatelli perfetto per Yildiz, che controlla, sposta il pallone sul sinistro e crossa rasoterra, Thuram arriva all'appuntamento con il pallone, ma incredibilmente colpisce il palo a porta vuota. (TUTTO mercato WEB)

Gol Cambiaso o autogol Gaspar? Questo è il dubbio che affligge i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 68 tra Lecce e Juventus. Si tratta di un bonus da assegnare all’esterno bianconero o di un malus per il difensore dei giallorossi Gaspar? (FantaMaster)