Lecce-Juventus 1-1, pagelle e tabellino: Rebic decisivo, Thuram spreca a porta vuota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri pareggiano la terza partita consecutiva dopo Milan e Aston Villa: decisiva la rete di Rebic a pochi secondi dalla fine. Continua la 'pareggite' in casa Juventus: i bianconeri si fanno rimontare nel finale di partita dal Lecce e al Via del mare non vanno oltre l'1-1. La squadra di Thiago Motta passa in vantaggio grazie alla rete di Andrea Cambiaso, il quale scambia al limite con Teun Koopmeiners prima di concludere verso la porta: deviazione decisiva di Kialonda Gaspar, che spiazza Wladimiro Falcone (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Ante Rebic riprende la Juventus al 93' e regala un punto d'oro al Lecce. Bianconeri che restano quindi a 26 in classifica, a -2 dall'Inter con una partita in più. (fcinter1908)
01/12/2024 23:06 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Campionato La Juventus continua a deludere, eppure i media bianconeri cercano di evidenziare aspetti positivi, azzardando paragoni col Napoli capolista. (AreaNapoli.it)
La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Quarto ufficiale: Perenzoni; al Var Sozza, Avar Ghersini. (La Gazzetta dello Sport)
Bianconeri fermati dai legni. La Juventus manda subito un messaggio chiaro al Lecce con pressioni alte e circolazione di palla veloce, che fruttano la prima occasione già al 5': lancio di Locatelli perfetto per Yildiz, che controlla, sposta il pallone sul sinistro e crossa rasoterra, Thuram arriva all'appuntamento con il pallone, ma incredibilmente colpisce il palo a porta vuota. (TUTTO mercato WEB)
Si ferma la Juve! Il Lecce al 93’ strappa un pari meritato: finisce 1-1 (Tutto Napoli)
Cambiaso è ovunque, Weah fatica. Motta sbaglia il cambio Danilo 6 - Quasi mai sollecitato in fase difensiva, viene costretto al giallo da Krstovic, ma lo spende benissimo grazie alla sua esperienza. (TUTTO mercato WEB)