Nel recupero il Lecce raggiunge la Juve: Rebic innesca il boato del Via del Mare

Nel recupero il Lecce raggiunge la Juve: Rebic innesca il boato del Via del Mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

LECCE – Il Via del Mare esplode alla fine del recupero concesso dall’arbitro Rapuano quando Ante Rebic realizza il suo primo gol della stagione, su assist di Krstovic, consentendo al Lecce di raggiungere la Juventus che si era portata in vantaggio al minuto 68 grazie all’autogol di Gaspar su un tiro per nulla irresistibile di Cambiaso. E, va detto subito, si tratta di un risultato sostanzialmente giusto perché se sono stati gli ospiti ad avere più opportunità nel primo tempo, i padroni di casa si sono resi pericolosi nella ripresa lasciando molto meno spazio agli avversari. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Perin 6.5 – Coefficiente di difficoltà altissimo nell’ultima parata, si sporca diverse volte i guantoni nel corso del secondo tempo. Almeno cinque interventi, tra prese e uscite alte, che non fanno affondare i bianconeri. (Juventus News 24)

Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. L'ex esterno viola ha segnato sotto misura al 93' su un cross basso di Krstovic. (fiorentinanews.com)

Lecce-Juventus , match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Cambiaso e Rebic . Con questo risultato, ora, i bianconeri di Thiago Motta perdono una ghiotta chance, all'ultimo istante, per tenere il passò nel gruppo di testa salendo solamente a 26 punti, al sesto posto. (Eurosport IT)

Rebic riprende la Juve all'ultimo minuto e i bianconeri restano dietro alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Torino 15 Verona 12 (Milan News)

Su Rebic Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce (Fantacalcio ®)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)