Serie A, la Juve si ferma a Lecce: fuga del Napoli in classifica (FOTO)

Serie A, la Juve si ferma a Lecce: fuga del Napoli in classifica (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La Juventus ha vinto in casa del Lecce: come cambia la classifica della Serie A dopo questa domenica di calcio. Il Napoli si è confermato in vetta grazie alla vittoria contro il Torino nella gara di oggi alle 15.00. Gli azzurri sono risultati vittoriosi allo Stadio Olimpico Torino grazie alla rete siglata da Scott McTominay. Un gol importantissimo per permettere ai ragazzi di Conte di proseguire la sua striscia positiva e confermare le proprie ambizioni Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve frenata sull'1-1 non riesce ad accorciare sul Napoli (TUTTO mercato WEB)

Un super Rebic ha fermato con il suo Lecce la Juve nel posticipo di giornata, pareggiando proprio allo scadere una partita che i bianconeri pensavano di aver già portato a casa. Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

E, va detto subito, si tratta di un risultato sostanzialmente giusto perché se sono stati gli ospiti ad avere più opportunità nel primo tempo, i padroni di casa si sono resi pericolosi nella ripresa lasciando molto meno spazio agli avversari. (Today.it)

Nel recupero il Lecce raggiunge la Juve: Rebic innesca il boato del Via del Mare

I bianconeri ritrovano il gol, ma pareggiano la terza partita consecutiva tra campionato e Champions. Comunque troppo poco per ambire allo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbe stato un furto con scasso. La Juve avrebbe vinto 1-0 su autogol una partita che il Lecce avrebbe meritato di vincere. Ha pareggiato solo nel finale con Rebic ma ha giocato un calcio spumeggiante, altro che il calcio di Thiago Motta al cui confronto la Juve di Allegri sembrava il Brasile di Telé Santana (ma Allegri non avrebbe mai preso tre gol da Paolo Rossi). (IlNapolista)

Pagelle Lecce Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Pagelle Lecce Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)