Lecce, ecco Rebic: il croato torna al gol in A dopo (quasi) 800 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ante Rebić è un calciatore croato, attaccante del Lecce". Vero, l'ex Milan è questo... ma è anche molto di più. È l'arma in più a disposizione di Marco Giampaolo. Esattamente come a Venezia, entra, dà la carica ai suoi e questa volta segna anche, ristabilendo la parità quando il copione sembrava ormai scritto. Un'autentica marcia in più, che regala un punto di vitale importanza ai giallorossi. Un protagonista inatteso, capace di stravolgere le regole del gioco. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)
La squadra bianconera tornerà al lavoro con Thiago Motta e il suo staff nella (ilBianconero)
Su Corriere di Torino: "La Juventus si butta via". La Juve ritrova il gol, non la vittoria. (Tutto Juve)
Ai microfoni di Rai Sport, così Thiago Motta ha parlato del pareggio per 1-1 della Juve in casa del Lecce. PAREGGIO AMARO – «È un pareggio diverso perché siamo andati in vantaggio. Buon primo tempoi, poi nel secondo c’è stato più equilibrio contro una squadra che ha aspettato ogni nostro minimo errore. (Juventus News 24)
“La sensazione al campo è che nella ripresa non abbiamo sofferto, certo, siamo calati e poi dopo essere passati in vantaggio abbiamo subito il pareggio che bisogna assorbire quanto prima”, ha affermato Thiago Motta . (Leccenews24)
Inevitabile partire dalle immagini angoscianti del malore di Bove. “Oggi nel leggere tanti commenti ho letto di opinionisti che hanno avuto l’ardire di rivolgere qualche critica. A costoro vorrei far notare che ieri la procedura è stata perfetta in ogni aspetto. (TUTTO mercato WEB)