Torino-Napoli, Manna gela la Juve: l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per Torino-Napoli: il ds Giovanni Manna fa chiarezza sul mercato azzurro prima della sfida. Vincere per continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso, l’obiettivo del Napoli di mister di Antonio Conte è chiaro. Gli azzurri questo pomeriggio saranno impegnati sul prato verde dell’Olimpico Torino per sfidare i granata di Paolo Vanoli, reduci da sei sconfitte nelle ultime otto gare disputate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato, ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero, parlando anche di ciò che è accaduto ieri a Bove durante Fiorentina-Inter: "Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. (Tutto Juve)
Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)
Nel corso di Sky Sport 24 Giovanni Guardalà è tornato sul pareggio in extremis del Lecce contro la Juventus, nato da quella che Thiago Motta ha definito una scelta sbagliata di Cambiaso: "L'errore è stato clamoroso e il tecnico se n'è accorto immediatamente, quando il giocatore della Juve ha perso palla infatti, il Lecce si è infilato in quella zona di campo che lui aveva lasciato scoperta e da lì è nato il pareggio di Rebic. (Bianconera News)
I tanti infortuni stanno avendo un ruolo importante, ma i risultati latitano e anche la (SpazioJ)
Video Un altro pari per la Juve, al 93' il Lecce fa 1-1 con merito: gol e highligths (Tutto Napoli)
Perin 7 Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. (Tuttosport)