Lecce-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Cambiaso fa e disfa, Koopmeiners avulso dal gioco

Lecce-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Cambiaso fa e disfa, Koopmeiners avulso dal gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. Lecce-Juventus, le pagelle dei giornali Juventus a due volti, bene nel primo tempo, molto male nella ripresa. I cambi nel fina (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il malore di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter: “Tutti con te. (Juvenews.eu)

Vero, l'ex Milan è questo... ma è anche molto di più. È l'arma in più a disposizione di Marco Giampaolo. Esattamente come a Venezia, entra, dà la carica ai suoi e questa volta segna anche, ristabilendo la parità quando il copione sembrava ormai scritto. (GianlucaDiMarzio.com)

A Torino ci si interroga sul rendimento di Teun Koopmeiners, giocatore distante da quello ammirato negli anni all'Atalanta. Ne parla anche Tuttosport dopo il pari contro il Lecce. "Ma come è possibile che un giocatore come Koopmeiners non tocchi palla o, meglio, non tocchi palle incisive o significative: se un centrocampista da sessanta milioni di euro, e che era stato uno dei migliori dello scorso campionato, si fa soffocare dalla difesa del Lecce, qualcosa non torna". (Tutto Napoli)

Highlights Serie A | Lecce-Juventus 1-1: Rebic beffa Motta!

Un errore decisivo di Andrea Cambiaso ha trovato la reazione immediata di Thiago Motta: l'allenatore aveva già capito tutto La Juventus non riesce proprio a uscire da un momento di forma veramente poco esaltante. (SpazioJ)

Conseguenza: la testa della classifica si allontana perché il Napoli fugge a +6 e non si può certo sorridere per un epilogo che non è certo quello atteso nonostante le nove assenze. Su Corriere di Torino: "La Juventus si butta via". (Tutto Juve)

ESPLOSIONE FINALE – Ante Rebic segna nei secondi finali regalando una gioia al suo Lecce e una beffa alla Juventus! Thiago Motta non va oltre l’1-1 contro gli uomini di Giampolo e perde altro terreno in classifica scivolando a -6 dal Napoli. (Inter-News)