Juventus, i tifosi non si bevono più le favolette mediatiche. A Lecce la contestazione: "Fuori i co*****"

Juventus, i tifosi non si bevono più le favolette mediatiche. A Lecce la contestazione: Fuori i co*****
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

I tifosi stanno perdendo la pazienza. A fine match i giocatori bianconeri si sono avvicinati alla curva e sono stati contestati Db Torino 22/01/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto Signora si nasce (La Stampa)

Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)

Allora l’allenatore del Lecce Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita sia con il Venezia dove è andato in difficoltà nel primo tempo e anche oggi i cambi, Oudin, Kaba e Rebic, hanno dato verve alla squadra. (Calcio Lecce)

E’ una Juve col fiato corto. L’illusione di Cambiaso. Rebic la riporta sulla terra

Rabbia e delusione dopo il pareggio nel recupero in casa del Lecce: Juve contestata al Via del Mare La Juventus spreca il vantaggio firmato da Cambiaso (con la deviazione decisiva di Gaspar), lasciano due punti preziosissimi sul campo del Lecce nel posticipo del Via del Mare. (CalcioMercato.it)

MATTIA PERIN (Juventus Football Club)

Signora dimezzata nella rosa, quella vista ieri sera a Lecce, ma pure, a lungo, nell’efficacia in zona gol. La vetta si allontana, e c’è pure tanto traffico da affrontare cercando di raggiungerla. (Quotidiano Sportivo)