Marelli: ''Danilo? Ecco perchè non gli è stato assegnato il cartellino rosso''

Marelli: ''Danilo? Ecco perchè non gli è stato assegnato il cartellino rosso''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Marelli: ''Danilo? Ecco perchè non gli è stato assegnato il cartellino rosso'' Il commentatore arbitrale Luca Marelli, a Dazn, ha espresso la propria conisderazione circa la decisione del fischietto Rapuano di non assegnare il cartellino rosso a Danilo dopo il contrasto con Krstovic. ''L’unico motivo che lo salva dal cartellino rosso è la distanza dalla porta che ha inibito l’intervento del VAR ma se ci fosse stata l’espulsione in campo il VAR non sarebbe intervenuto perché ci sarebbero stati tutti i presupposti''. (Bianconera News)

Su altri media

Lecce-Juventus è il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul risultato di 1-1 proprio nei minuti finali con il gol di Rebic. Di seguito gol e highlights della sfida giocata al Via del Mare. (Inter-News)

Beffa nel finale e passo falso per Thiago Motta: a Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus. (SpazioJ)

Il grande spavento generato dal malore accusato da Bove durante Fiorentina-Inter trova spazio solo di spalla sulla prima pagina di Tuttosport, che invece decide di dedicare l'apertura all'ennesimo stop della Juventus: "Motta, sveglia la Juve!", il titolo principale del giornale torinese dopo il bruciante 1-1 del Lecce arrivato nel finale di gara del Via del Mare. (Tutto Napoli)

Thiago Motta a Rai Sport: «La situazione va affrontata nel modo in cui lo facciamo. Preoccupazioni? Abbiamo un solo pensiero ora»

È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. (Tutto Juve)

Su Corriere di Torino: "La Juventus si butta via". Serviva uno squillo per andare oltre l’emergenza, servivano i tre punti ma all’ultimo respiro arriva la beffa. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Rai Sport, così Thiago Motta ha parlato del pareggio per 1-1 della Juve in casa del Lecce. PAREGGIO AMARO – «È un pareggio diverso perché siamo andati in vantaggio. Buon primo tempoi, poi nel secondo c’è stato più equilibrio contro una squadra che ha aspettato ogni nostro minimo errore. (Juventus News 24)