Pagina 6 | Pagelle Juve: Cambiaso fa e disfa, Fagioli entra male, Weah non incide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . Ci ha pensato Rebic a punire i bianconeri che si allontanano dalla vetta della classifica (ora sono a - 6 dal Napoli capolista). Perin 7 Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Lecce-Juventus è il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul risultato di 1-1 proprio nei minuti finali con il gol di Rebic. Di seguito gol e highlights della sfida giocata al Via del Mare. (Inter-News)
Nel corso di Sky Sport 24 Giovanni Guardalà è tornato sul pareggio in extremis del Lecce contro la Juventus, nato da quella che Thiago Motta ha definito una scelta sbagliata di Cambiaso: "L'errore è stato clamoroso e il tecnico se n'è accorto immediatamente, quando il giocatore della Juve ha perso palla infatti, il Lecce si è infilato in quella zona di campo che lui aveva lasciato scoperta e da lì è nato il pareggio di Rebic. (Bianconera News)
La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio contro il Lecce: ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero Finisce in parità la sfida tra Lecce e Juventus. (SpazioJ)
A Lecce arriva un pareggio che sa di beffa anche se in attacco la Juve continua a fare fatica Juventus: imbattibilità e pareggi non portano poi così lontano (TUTTO mercato WEB)
La Gazzetta dello Sport apre con il malore di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter: “Tutti con te. Oggi è lunedì 2 dicembre 2024 a la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)
Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. Lecce-Juventus, le pagelle dei giornali Juventus a due volti, bene nel primo tempo, molto male nella ripresa. (ilBianconero)