Thiago Motta a Rai Sport: «La situazione va affrontata nel modo in cui lo facciamo. Preoccupazioni? Abbiamo un solo pensiero ora»

Thiago Motta a Rai Sport: «La situazione va affrontata nel modo in cui lo facciamo. Preoccupazioni? Abbiamo un solo pensiero ora»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio della Juve in casa del Lecce: il commento del tecnico Ai microfoni di Rai Sport, così Thiago Motta ha parlato del pareggio per 1-1 della Juve in casa del Lecce. PAREGGIO AMARO – «È un pareggio diverso perché siamo andati in vantaggio. Buon primo tempoi, poi nel secondo c’è stato più equilibrio contro una squadra che ha aspettato ogni nostro minimo errore. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tanti infortuni stanno avendo un ruolo importante, ma i risultati latitano e anche la (SpazioJ)

ESPLOSIONE FINALE – Ante Rebic segna nei secondi finali regalando una gioia al suo Lecce e una beffa alla Juventus! Thiago Motta non va oltre l’1-1 contro gli uomini di Giampolo e perde altro terreno in classifica scivolando a -6 dal Napoli. (Inter-News)

A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole di oggi del Direttore Paolo De Paola. Inevitabile partire dalle immagini angoscianti del malore di Bove. (TUTTO mercato WEB)

Rebic beffa la Juve nel recupero, ai bianconeri non basta Cambiaso. Le pagelle della partita

Beffa nel finale e passo falso per Thiago Motta: a Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus. (SpazioJ)

È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. (Tutto Juve)

All'ultimo respiro arriva il pareggio di Ante Rebic che beffa i bianconeri. La Juventus pareggia 1-1 in trasferta a Lecce, nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A. (il Giornale)