Rassegna stampa – Altro pari per la Juve: Motta fai qualcosa?

Rassegna stampa – Altro pari per la Juve: Motta fai qualcosa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dal malore di Bove in Fiorentina-Inter fino al pari della Juve contro il Lecce: tutte le principali novità di giornata Oggi è lunedì 2 dicembre 2024 a la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il malore di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter: “Tutti con te. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

La squadra bianconera tornerà al lavoro con Thiago Motta e il suo staff nella (ilBianconero)

Se l'allenatore della Vecchia Signora può avere come attenuante a queste difficoltà le tante assenze, ben nove erano gli indisponibili per la trasferta salentina, a far arrabbiare di più i tifosi juventini è stata la gestione delle sostituzioni di Motta nella fase finale del match. (Fanpage.it)

I progressi, rispetto a Venezia, si sono visti. Eccome!!! I giallorossi giocano una bella gara, soprattutto nella ripresa, vanno in svantaggio con una sfortunata autorete di Gaspar , anche se per il regolamento della Lega il gol è di Cambiaso , ma invece di subire il contraccolpo emotivo, non perdono la calma, aggrediscono gli avversari e nel recupero agguantano un meritatissimo pareggio. (Leccenews24)

Corriere di Torino - La Juventus si butta via

Una beffa atroce per la squadra di Thiago Motta, costretta ad incassare l'ottavo pareggio in 14 partite di campionato. Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. (Goal Italia)

Il commentatore arbitrale Luca Marelli, a Dazn, ha espresso la propria conisderazione circa la decisione del fischietto Rapuano di non assegnare il cartellino rosso a Danilo dopo il contrasto con Krstovic. (Bianconera News)

Su Corriere di Torino: "La Juventus si butta via". Serviva uno squillo per andare oltre l’emergenza, servivano i tre punti ma all’ultimo respiro arriva la beffa. (Tutto Juve)