Sala Stampa | Lecce-Juve | Intervista a Mattia Perin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MATTIA PERIN «Evidentemente le assenze pesano, ma non ci piace piangerci addosso. Questo momento sta rafforzando la connessione tra di noi, anche grazie a tanti ragazzi nuovi che stanno dimostrando grande spessore umano. La squadra è costruita con giocatori pronti a sostituirsi a vicenda, e siamo venuti qui per vincere, convinti del percorso intrapreso. Giocare nella Juventus significa puntare sempre al massimo. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non dà segnali di ripresa la Juventus, fermata dal Lecce sul pareggio. Il pensiero di Fabio Caressa dagli studi di Fabio Caressa. Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, dagli studi di 'Sky Calcio Club' ha analizzato il momento stagionale della Juventus, reduce dal deludente pareggio contro il Lecce, arrivato nei minuti di recupero quando i bianconeri già pregustavano la vittoria in trasferta. (AreaNapoli.it)
Il punto dall’infermeria, i due calciatori rischiano di saltare l’impegno dell’Olimpico di Coppa Italia: l’allenatore mette tutto in chiaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha analizzato il pareggio della Juventus contro il Lecce. Continua la pareggite della Juventus di Thiago Motta che non è andata oltre l'1-1 contro il Lecce di Giampaolo. (AreaNapoli.it)
Tuttosport critica Koopmeiners: "60 mln e col Lecce non tocca palla" "Ma come è possibile che un giocatore come Koopmeiners non tocchi palla o, meglio, non tocchi palle incisive o significative: se un centrocampista da sessanta milioni di euro, e che era stato uno dei migliori dello scorso campionato, si fa soffocare dalla difesa del Lecce, qualcosa non torna". (Tutto Napoli)
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve (Juvenews.eu)
Fine della luna di miele. Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)