Cambiaso, quello che non hai visto: cos’è successo dopo Lecce-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montagne russe da iperattività che ti permette di fare e che ti spinge a disfare: è la sintesi della partita di Andrea Cambiaso , uno che come fai a discuterlo, uno che spesso ti tira fuori dai guai ma che capita la combini grossa quando ormai i tre punti a Lecce sembravano cosa fatta, epitaffio di una gara appunto in altalena tra cose belle e rischi da eccesso di fiducia per eccesso di stanchezza. (Tuttosport)
Su altre fonti
A fine match i giocatori bianconeri si sono avvicinati alla curva e sono stati contestati Db Torino 22/01/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. Lecce Juventus 1-1, arrivano le parole del portiere Mattia Perin ai microfoni di Dazn nel post partita. (SpazioJ)
Qualcosa si è inceppato e Thiago Motta ha l’obbligo di risolvere il problema (o i problemi) perché questo ritmo non consente alla Juventus di arrivare al quarto posto, linea del Piave stabilita dalla società. (Tuttosport)
Certo, la squadra perde pochissimo, ma a forza di pareggiare, soprattutto in campionato, c’è il rischio di perdere il treno buono per lo Scudetto con il Napoli volato a più 6 e Atalanta, Inter e Fiorentina con una partita ancora da giocare. (Quotidiano Sportivo)
Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Fine della luna di miele. (La Gazzetta dello Sport)
Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. (SOS Fanta)