Caressa: “Conte geniale, ha studiato tutto” – La decisione su Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. Durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato il lavoro di Antonio Conte al Napoli, evidenziando i cambiamenti rispetto alla squadra che ha vinto lo scudetto. “La formazione titolare del Napoli è chiarissima. In Coppa Italia farà turnover, ma dall’uno all’undici i suoi uomini sono quelli”, ha esordito il conduttore. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Mantenuta la vetta della classifica, per il Napoli è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. La formazione di Antonio Conte scenderà in campo giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni, reduce da una pesante sconfitta al Tardini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Evidentemente le assenze pesano, ma non ci piace piangerci addosso. Questo momento sta rafforzando la connessione tra di noi, anche grazie a tanti ragazzi nuovi che stanno dimostrando grande spessore umano". (Fantacalcio ®)
Quante volte ha pareggiato la Juventus nel 2024? Con quello dello stadio "Via del Mare" sono 18, dunque, i segni X collezionati in tutto l' (ilBianconero)
A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. Lecce Juventus 1-1, arrivano le parole del portiere Mattia Perin ai microfoni di Dazn nel post partita. (SpazioJ)
La combinazione Krstovic-Rebic esalta la grande partita del Lecce rigenerato da Giampaolo e sprofonda la Signora in una mediocrità da cui non riesce ad uscire. Anche a Lecce si fa raggiungere all'ultimo respiro quando Thiago Motta pensava di averla fatta franca. (il Giornale)
E non sono positive per la Juventus, che perde altri due punti a Lecce. Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. (ilBianconero)