Scempio Juve, nessuna giustificazione: Koopmeiners soffocato e Yildiz mediano

Scempio Juve, nessuna giustificazione: Koopmeiners soffocato e Yildiz mediano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

No, non bastano nove assenti per giustificare un tale scempio. La Juventus non può soffrire contro la quintultima in campionato e buttare via una vittoria essenziale per la classifica . E non può avere più pareggi che vittorie in campionato. Qualcosa si è inceppato e Thiago Motta ha l’obbligo di risolvere il problema (o i problemi) perché questo ritmo non consente alla Juventus di arrivare al quarto posto, linea del Piave stabilita dalla società. (Tuttosport)

Su altri media

"Abbiamo seguito e ci siamo accertati che fosse passata la zona critica, prima di scendere in campo, altrimenti non avremmo giocato - ha dichiarato ai microfoni di Dazn -. Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato ieri alla fine di Lecce-Juventus della decisione di scendere in campo dopo quanto accaduto a Edoardo Bove. (Fcinternews.it)

Montagne russe da iperattività che ti permette di fare e che ti spinge a disfare: è la sintesi della partita di Andrea Cambiaso , uno che come fai a discuterlo, uno che spesso ti tira fuori dai guai ma che capita la combini grossa quando ormai i tre punti a Lecce sembravano cosa fatta, epitaffio di una gara appunto in altalena tra cose belle e rischi da eccesso di fiducia per eccesso di stanchezza. (Tuttosport)

Siamo all'inizio di un percorso e di un cambiamento e non si passa subito da una zona bianca ad una zona nera e viceversa, c'è sempre un momento dove si vive una zona grigia dove si deve metabolizzare quel tipo di idea, quella filosofia e io e i miei compagni crediamo fermamente che questa filosofia alzi di molto le possibilità di vittoria. (Tutto Juve)

Caressa: “Conte geniale, ha studiato tutto” – La decisione su Raspadori

"Ante Rebić è un calciatore croato, attaccante del Lecce". Un protagonista inatteso, capace di stravolgere le regole del gioco. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. (Corriere della Sera)

“La formazione titolare del Napoli è chiarissima. In Coppa Italia farà turnover, ma dall’uno all’undici i suoi uomini sono quelli”, ha esordito il conduttore. Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. (Napolipiu.com)