Contro la Juventus un pari al fotofinish per i giallorossi, i commenti del post-partita

Contro la Juventus un pari al fotofinish per i giallorossi, i commenti del post-partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

I progressi, rispetto a Venezia, si sono visti. Eccome!!! I giallorossi giocano una bella gara, soprattutto nella ripresa, vanno in svantaggio con una sfortunata autorete di Gaspar , anche se per il regolamento della Lega il gol è di Cambiaso , ma invece di subire il contraccolpo emotivo, non perdono la calma, aggrediscono gli avversari e nel recupero agguantano un meritatissimo pareggio. “La sensazione al campo è che nella ripresa non abbiamo sofferto, certo, siamo calati e poi dopo essere passati in vantaggio abbiamo subito il pareggio che bisogna assorbire quanto prima”, ha affermato Thiago Motta . (Leccenews24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. (Corriere della Sera)

Perin 7 Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)

L’ex difensore, a Sky Calcio Club, ha analizzato le novità tattiche degli azzurri e lanciato una provocazione sull’attaccante belga. Dagli studi di Sky Calcio Club, Giuseppe Bergomi ha analizzato le novità tattiche del Napoli di Antonio Conte, soffermandosi su alcuni aspetti inediti nel gioco dell’allenatore. (Napolipiu.com)

A MENTE FREDDA - Scatta l'allarme, così la Juve di Motta non va lontano

Bergomi: ''La Juve nel primo tempo ha speso tanto. Si sente molto la mancanza di...'' Beppe Bergomi, direttamente dagli studi Sky, ha commentato la gara Lecce-Juventus, rimontata dai giallorossi al 93' grazie al gol di Rebic. (Bianconera News)

Torino 15 Juventus 26 (Milan News)

Il rimpianto a caldo per la Juve di Motta allo Stadio Via del Mare in quel di Lecce, senza dubbio è il modo con cui matura il pareggio del Lecce. La X ormai è un marchio di fabbrica. (Tutto Juve)