Parolo si scalda su Motta, Behrami punzecchia: “Facile questo giochino…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questa Juve è troppo poco offensiva, crea poco e fa fatica sul piano del gioco" . Alessandro Matri non ci ha girato intorno sul momento dei bianconeri. Dopo il pari contro il Lecce , l'ex attaccante, ha detto la sua sulla formazione allenata da Thiago Motta creando un dibattito acceso su Dazn con Parolo e Behrami. "A Lecce la prestazione non è stata granché - ha continuato l'ex bianconero -. Nel secondo tempo era in difficoltà" . (Tuttosport)
Su altri media
Thiago Motta non cerca alibi ma gli infortuni sono troppi ed hanno pesato. Perdere punti a Lecce è pesante, pesantissimo come lo era stato perdere punti a Empoli, con Parma, Cagliari, etc. (Tutto Juve)
Juve creates, tries and tries again, even blesses the short face for a victory that seemed to fade away due to the curse of the posts, and then truly vanishes in the 93rd minute due to Rebic's equaliser. (Quotidiano Sportivo)
La vetta torna a -6 e attenzione anche alla zona Champions League. Preoccupante se conseguito in 14 giornate e per quattro volte senza segnare. (Tutto Juve)
Bergomi: ''La Juve nel primo tempo ha speso tanto. Si sente molto la mancanza di...'' Beppe Bergomi, direttamente dagli studi Sky, ha commentato la gara Lecce-Juventus, rimontata dai giallorossi al 93' grazie al gol di Rebic. (Bianconera News)
«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)
VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)