La Juventus rispecchia la sua posizione in classifica: così rischia un posto in Champions League

La Juventus rispecchia la sua posizione in classifica: così rischia un posto in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il primo pensiero è per Edoardo Bove: un grande abbraccio e un incoraggiamento a te, a tutta Firenze e alla Fiorentina.Tornando a Lecce-Juventus, prestazione deludente di una sfida terminata in pareggio (1-1). Un pari meritato dai pugliesi, anche se arrivato nei minuti finali, precisamente al 93’ grazie a Rebic. La Juventus era passata in vantaggio fortunosamente grazie alla deviazione di Gaspar sulla conclusione di Cambiaso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)

"La cosa principale è sapere come sta il ragazzo, un ragazzo che gli è successa una cosa del genere in campo, per i suoi compagni che hanno vissuto quel momento, e soprattutto la famiglia, quando sei padre e madre vedere tuo figlio una cosa del genere. (Tutto Juve)

Perin 7 Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. (Tuttosport)

Eurosport - Le pagelle di Lecce-Juventus: Cambiaso il migliore, male Fagioli

«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)

Nel secondo tempo era in difficoltà" . "A Lecce la prestazione non è stata granché - ha continuato l'ex bianconero -. (Tuttosport)

Andrea Cambiaso è, per i colleghi di "Eurosport", il migliore in campo nel match pareggiato dalla Juventus contro il Lecce ieri sera al Via del Mare (1-1): voto 7,5 per l'esterno bianconero, sempre nel vivo dell'azione e a segno, anche se con l'aiuto di Gaspar. (Tutto Juve)