E’ una Juve col fiato corto. L’illusione di Cambiaso. Rebic la riporta sulla terra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve crea, prova e riprova, arriva persino a benedire il corto muso per una vittoria che sembrava sfumare per la maledizione dei pali, e che poi svanisce veramente al 93’ per la zampata del pari di Rebic. La vetta si allontana, e c’è pure tanto traffico da affrontare cercando di raggiungerla. Signora dimezzata nella rosa, quella vista ieri sera a Lecce, ma pure, a lungo, nell’efficacia in zona gol. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Allora l’allenatore del Lecce Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita sia con il Venezia dove è andato in difficoltà nel primo tempo e anche oggi i cambi, Oudin, Kaba e Rebic, hanno dato verve alla squadra. (Calcio Lecce)
I progressi, rispetto a Venezia, si sono visti. Eccome!!! I giallorossi giocano una bella gara, soprattutto nella ripresa, vanno in svantaggio con una sfortunata autorete di Gaspar , anche se per il regolamento della Lega il gol è di Cambiaso , ma invece di subire il contraccolpo emotivo, non perdono la calma, aggrediscono gli avversari e nel recupero agguantano un meritatissimo pareggio. (Leccenews24)
L’ex difensore, a Sky Calcio Club, ha analizzato le novità tattiche degli azzurri e lanciato una provocazione sull’attaccante belga. “La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)
Andrea Cambiaso è, per i colleghi di "Eurosport", il migliore in campo nel match pareggiato dalla Juventus contro il Lecce ieri sera al Via del Mare (1-1): voto 7,5 per l'esterno bianconero, sempre nel vivo dell'azione e a segno, anche se con l'aiuto di Gaspar. (Tutto Juve)
La Juventus spreca il vantaggio firmato da Cambiaso (con la deviazione decisiva di Gaspar), lasciano due punti preziosissimi sul campo del Lecce nel posticipo del Via del Mare. Ancora un’occasione sprecata per i bianconeri, che al netto delle numerose assenze e della rosa ridotta all’osso, non è riuscita a blindare il risultato e nel recupero è stata beffata dal guizzo della bestia nera Rebic, ancora in gol contro la ‘Vecchia Signora’ dopo i dispiaceri inflitti alla Juve con la maglia del Milan. (CalcioMercato.it)
Il punto dall’infermeria, i due calciatori rischiano di saltare l’impegno dell’Olimpico di Coppa Italia: l’allenatore mette tutto in chiaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)