La Juventus non sa vincere: prima contestazione per Thiago Motta

La Juventus non sa vincere: prima contestazione per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Rabbia e delusione dopo il pareggio nel recupero in casa del Lecce: Juve contestata al Via del Mare La Juventus spreca il vantaggio firmato da Cambiaso (con la deviazione decisiva di Gaspar), lasciano due punti preziosissimi sul campo del Lecce nel posticipo del Via del Mare. Ancora un’occasione sprecata per i bianconeri, che al netto delle numerose assenze e della rosa ridotta all’osso, non è riuscita a blindare il risultato e nel recupero è stata beffata dal guizzo della bestia nera Rebic, ancora in gol contro la ‘Vecchia Signora’ dopo i dispiaceri inflitti alla Juve con la maglia del Milan (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Perin 7 Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)

Male, invece, Fagioli: peggiore in campo con un 5 in pagella, il centrocampista classe 2001 gioca un brutto spezzone di gara, facendosi anche ammonire a causa del troppo nervosismo mostrato sul terreno di gioco. (Tutto Juve)

Dopo l'1-1 arrivato contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: Difficile scendere in campo dopo l'incertezza? (Tutto Juve)

La Juventus rispecchia la sua posizione in classifica: così rischia un posto in Champions League

“La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)

Thiago Motta non cerca alibi ma gli infortuni sono troppi ed hanno pesato. Perdere punti a Lecce è pesante, pesantissimo come lo era stato perdere punti a Empoli, con Parma, Cagliari, etc. (Tutto Juve)

Il primo pensiero è per Edoardo Bove: un grande abbraccio e un incoraggiamento a te, a tutta Firenze e alla Fiorentina.Tornando a Lecce-Juventus, prestazione deludente di una sfida terminata in pareggio (1-1). (Calciomercato.com)