Sala Stampa | Lecce-Juve | Intervista a Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
THIAGO MOTTA «Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. Riguardo alla partita, abbiamo disputato un buon primo tempo, ma nella ripresa siamo calati. Il Lecce ha preso campo e, pur difendendoci bene, abbiamo commesso errori evitabili che hanno portato al pareggio. (Juventus Football Club)
Su altre testate
Beppe Bergomi ha elogiato le scelte di Giampaolo dal salotto dello Sky Club condotto da Fabio Caressa: “Ci può stare un calo, perché giocano sempre gli stessi. Perché nel secondo tempo, effettivamente ha costruito molto”. (Calcio Lecce)
Andrea Cambiaso è, per i colleghi di "Eurosport", il migliore in campo nel match pareggiato dalla Juventus contro il Lecce ieri sera al Via del Mare (1-1): voto 7,5 per l'esterno bianconero, sempre nel vivo dell'azione e a segno, anche se con l'aiuto di Gaspar. (Tutto Juve)
Dopo l'1-1 arrivato contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "La cosa principale è sapere come sta il ragazzo, un ragazzo che gli è successa una cosa del genere in campo, per i suoi compagni che hanno vissuto quel momento, e soprattutto la famiglia, quando sei padre e madre vedere tuo figlio una cosa del genere. (Tutto Juve)
Bergomi: ''La Juve nel primo tempo ha speso tanto. Si sente molto la mancanza di...'' Beppe Bergomi, direttamente dagli studi Sky, ha commentato la gara Lecce-Juventus, rimontata dai giallorossi al 93' grazie al gol di Rebic. (Bianconera News)
L’ex difensore, a Sky Calcio Club, ha analizzato le novità tattiche degli azzurri e lanciato una provocazione sull’attaccante belga. Dagli studi di Sky Calcio Club, Giuseppe Bergomi ha analizzato le novità tattiche del Napoli di Antonio Conte, soffermandosi su alcuni aspetti inediti nel gioco dell’allenatore. (Napolipiu.com)
Ancora un’occasione sprecata per i bianconeri, che al netto delle numerose assenze e della rosa ridotta all’osso, non è riuscita a blindare il risultato e nel recupero è stata beffata dal guizzo della bestia nera Rebic, ancora in gol contro la ‘Vecchia Signora’ dopo i dispiaceri inflitti alla Juve con la maglia del Milan. (CalcioMercato.it)