A MENTE FREDDA - Scatta l'allarme, così la Juve di Motta non va lontano

A MENTE FREDDA - Scatta l'allarme, così la Juve di Motta non va lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il rimpianto a caldo per la Juve di Motta allo Stadio Via del Mare in quel di Lecce, senza dubbio è il modo con cui matura il pareggio del Lecce. A mente fredda, però, serve una riflessione a più ampio raggio. La X ormai è un marchio di fabbrica. Preoccupante se conseguito in 14 giornate e per quattro volte senza segnare. Inevitabile accendere la luce rossa su questo cammino. La vetta torna a -6 e attenzione anche alla zona Champions League (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

"Questa Juve è troppo poco offensiva, crea poco e fa fatica sul piano del gioco" . "A Lecce la prestazione non è stata granché - ha continuato l'ex bianconero -. (Tuttosport)

Nella totale emergenza, Thiago Motta può contare sul talento di Francisco Conceição. Anche a Lecce il figlio d'arte ha dimostrato tutta la sua classe. 6,5 il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "La prima fuga per la vittoria si chiude con un palo clamoroso da fuori, poi innesca il tocco vincente di Weah annullato per fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta non cerca alibi ma gli infortuni sono troppi ed hanno pesato. Perdere punti a Lecce è pesante, pesantissimo come lo era stato perdere punti a Empoli, con Parma, Cagliari, etc. (Tutto Juve)

It's a Juve with short breath. Cambiaso's illusion. Rebic brings it back to earth

Dopo l'1-1 arrivato contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "La cosa principale è sapere come sta il ragazzo, un ragazzo che gli è successa una cosa del genere in campo, per i suoi compagni che hanno vissuto quel momento, e soprattutto la famiglia, quando sei padre e madre vedere tuo figlio una cosa del genere. (Tutto Juve)

Dagli studi di Sky Calcio Club, Giuseppe Bergomi ha analizzato le novità tattiche del Napoli di Antonio Conte, soffermandosi su alcuni aspetti inediti nel gioco dell’allenatore. “La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)

The top is moving away, and there is also a lot of traffic to deal with trying to reach it. Juve creates, tries and tries again, even blesses the short face for a victory that seemed to fade away due to the curse of the posts, and then truly vanishes in the 93rd minute due to Rebic's equaliser. (Quotidiano Sportivo)