Eurosport - Le pagelle di Lecce-Juventus: Cambiaso il migliore, male Fagioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso è, per i colleghi di "Eurosport", il migliore in campo nel match pareggiato dalla Juventus contro il Lecce ieri sera al Via del Mare (1-1): voto 7,5 per l'esterno bianconero, sempre nel vivo dell'azione e a segno, anche se con l'aiuto di Gaspar. Degna di nota anche la prestazione a centrocampo di Manuel Locatelli, che viene valutato con un bel 7. Male, invece, Fagioli: peggiore in campo con un 5 in pagella, il centrocampista classe 2001 gioca un brutto spezzone di gara, facendosi anche ammonire a causa del troppo nervosismo mostrato sul terreno di gioco. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Non si ferma mai, punta sempre l'avversario: avercene così (TUTTO mercato WEB)
Perché nel secondo tempo, effettivamente ha costruito molto”. Beppe Bergomi ha elogiato le scelte di Giampaolo dal salotto dello Sky Club condotto da Fabio Caressa: “Ci può stare un calo, perché giocano sempre gli stessi. (Calcio Lecce)
«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)
Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)
Preoccupante se conseguito in 14 giornate e per quattro volte senza segnare. Inevitabile accendere la luce rossa su questo cammino. (Tutto Juve)
Rabbia e delusione dopo il pareggio nel recupero in casa del Lecce: Juve contestata al Via del Mare Ancora un’occasione sprecata per i bianconeri, che al netto delle numerose assenze e della rosa ridotta all’osso, non è riuscita a blindare il risultato e nel recupero è stata beffata dal guizzo della bestia nera Rebic, ancora in gol contro la ‘Vecchia Signora’ dopo i dispiaceri inflitti alla Juve con la maglia del Milan. (CalcioMercato.it)