Le pagelle di Conceiçao - Non si ferma mai, punta sempre l'avversario: avercene così

Le pagelle di Conceiçao - Non si ferma mai, punta sempre l'avversario: avercene così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non si ferma mai, punta sempre l'avversario: avercene così Nella totale emergenza, Thiago Motta può contare sul talento di Francisco Conceição. Anche a Lecce il figlio d'arte ha dimostrato tutta la sua classe. 6,5 il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "La prima fuga per la vittoria si chiude con un palo clamoroso da fuori, poi innesca il tocco vincente di Weah annullato per fuorigioco. Crea superiorità e pericoli poi frena un po’". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Juve creates, tries and tries again, even blesses the short face for a victory that seemed to fade away due to the curse of the posts, and then truly vanishes in the 93rd minute due to Rebic's equaliser. (Quotidiano Sportivo)

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Bergomi: ''La Juve nel primo tempo ha speso tanto. Si sente molto la mancanza di...'' ''Ci può stare un calo fisico se giocano sempre gli stessi. Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita che gli hanno dato verve, con la squadra che ha costruito molto. (Bianconera News)

It's a Juve with short breath. Cambiaso's illusion. Rebic brings it back to earth

Rabbia e delusione dopo il pareggio nel recupero in casa del Lecce: Juve contestata al Via del Mare La Juventus spreca il vantaggio firmato da Cambiaso (con la deviazione decisiva di Gaspar), lasciano due punti preziosissimi sul campo del Lecce nel posticipo del Via del Mare. (CalcioMercato.it)

Preoccupante se conseguito in 14 giornate e per quattro volte senza segnare. A mente fredda, però, serve una riflessione a più ampio raggio. (Tutto Juve)

VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)