La Juventus in emergenza beffata da Rebic al 93': terzo pari di fila

La Juventus in emergenza beffata da Rebic al 93': terzo pari di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La Signora pareggi non si smentisce. Anche a Lecce si fa raggiungere all'ultimo respiro quando Thiago Motta pensava di averla fatta franca. La combinazione Krstovic-Rebic esalta la grande partita del Lecce rigenerato da Giampaolo e sprofonda la Signora in una mediocrità da cui non riesce ad uscire. Anche perché a un attacco improduttivo per l'assenza costante di un bomber, si aggiungono le sbandate difensive che avrebbero potuto produrre altri danni. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve (Juvenews.eu)

Dopo aver ripreso il Bologna il 3 dicembre 2023 al 100’ su calcio di rigore trasformato da Piccoli, ieri la squadra giallorossa ha concesso il bis realizzando la rete del pareggio contro la Juventus al 93’ con una grande giocata Krstovic-Rebic, il montenegrino nella veste di ispiratore e il croato in quella di stoccatore. (quotidianodipuglia.it)

Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. E non sono positive per la Juventus, che perde altri due punti a Lecce. (ilBianconero)

Lazio-Napoli, preoccupano due infortuni: svelati i tempi di recupero

Dopo il pareggio di Lecce, il portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Brucia, siamo venuti qua per cercare di vincere ma si gioca contro altri 11, 23 giocatori di Serie A quindi di un livello alto e bisogna riconoscere i meriti dell'avversario che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)

E non può avere più pareggi che vittorie in campionato. Qualcosa si è inceppato e Thiago Motta ha l’obbligo di risolvere il problema (o i problemi) perché questo ritmo non consente alla Juventus di arrivare al quarto posto, linea del Piave stabilita dalla società. (Tuttosport)

Mantenuta la vetta della classifica, per il Napoli è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. La formazione di Antonio Conte scenderà in campo giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni, reduce da una pesante sconfitta al Tardini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)