Flop Juventus contro il Lecce, il duro commento di Ravezzani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flop Juventus contro il Lecce, il duro commento di Ravezzani In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha analizzato il pareggio della Juventus contro il Lecce. Continua la pareggite della Juventus di Thiago Motta che non è andata oltre l'1-1 contro il Lecce di Giampaolo. La terza X consecutiva tra campionato e Champions League per Cambiaso e compagni che si sono allontanati sempre di più dalla vetta della classifica occupata dal Napoli (AreaNapoli.it)
Su altri media
Dopo il pareggio di Lecce, il portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Brucia, siamo venuti qua per cercare di vincere ma si gioca contro altri 11, 23 giocatori di Serie A quindi di un livello alto e bisogna riconoscere i meriti dell'avversario che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)
“La sensazione al campo è che nella ripresa non abbiamo sofferto, certo, siamo calati e poi dopo essere passati in vantaggio abbiamo subito il pareggio che bisogna assorbire quanto prima”, ha affermato Thiago Motta . (Leccenews24)
Classifica: Napoli 32, Inter, Atalanta, Fiorentina, Lazio 28, Juventus 26, Milan, Bologna 22, Udinese 16, Empoli 16, Torino, Parma 15, Cagliari, Genoa 14, Roma, Lecce 13, Verona 12, Como 11, Monza 10, Venezia 8. (Agenzia askanews)
Montagne russe da iperattività che ti permette di fare e che ti spinge a disfare: è la sintesi della partita di Andrea Cambiaso , uno che come fai a discuterlo, uno che spesso ti tira fuori dai guai ma che capita la combini grossa quando ormai i tre punti a Lecce sembravano cosa fatta, epitaffio di una gara appunto in altalena tra cose belle e rischi da eccesso di fiducia per eccesso di stanchezza. (Tuttosport)
Secondo pareggio consecutivo per la Juventus, che dopo lo 0-0 con il Milan, si è fatta fermare anche dal Lecce, con Rebic che ha firmato il gol del pari in pieno recupero. Bocciato dai quotidiani il tecnico dei bianconeri Thiago Motta, voto 5,5 da La Gazzetta dello Sport: "Resta l’alibi delle tante assenze, ma la Juve aveva in mano la gara e doveva chiuderla. (TUTTO mercato WEB)
Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto Signora si nasce (La Stampa)