Juventus colpita dalla 'pareggite', i numeri dicono tutto: avrebbe fatto meno male... una sconfitta

Juventus colpita dalla 'pareggite', i numeri dicono tutto: avrebbe fatto meno male... una sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Masta immune neanche nel match di ieri sera contro il Lecce, quando si è fatta raggiungere nel finale sull'1-1 dal goal di Ante Rebic. Quante volte ha pareggiato la Juventus nel 2024? Con quello dello stadio "Via del Mare" sono 18, dunque, i segni X collezionati in tutto l' (ilBianconero)

Su altre testate

Dopo il pareggio di Lecce, il portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Brucia, siamo venuti qua per cercare di vincere ma si gioca contro altri 11, 23 giocatori di Serie A quindi di un livello alto e bisogna riconoscere i meriti dell'avversario che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)

Ospite de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha commentato il pareggio di Lecce-Juventus: "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus e vi spiego perché. Il gol all'ultimo puoi prenderlo ma la Juventus in genere è poco pericolosa nell'ultimo terzo di campo. (Tutto Juve)

Ne abbiamo parlato ieri, analizzando rapidamente il minutaggio e incrociando le dita affinché da Lecce si potesse tornare almeno senza ulteriori infortunati, considerando la situazione d'emergenza: Thiago Motta è costretto a mandare in campo sostanzialmente sempre gli stessi giocatori, divenuti in maniera quasi involontaria i suoi "fedelissimi", come nel caso del primatista assoluto Andrea Cambiaso (1.172 minuti, considerando pure quelli di ieri) ma anche di un Nicolò Savona, grande sorpresa di questa prima parte di stagione, ora fermo per un affaticamento ma già a quota 759 minuti, più di quelli collezionati da Teun Koopmeiners. (ilBianconero)

Lecce Juve vista da due prospettive: tre aspetti negativi e cosa salvare dall’1-1 del Via del Mare – ANALISI

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato ieri alla fine di Lecce-Juventus della decisione di scendere in campo dopo quanto accaduto a Edoardo Bove. Sia noi che i giocatori del Lecce ci siamo informati, sembra che sia passata la paura per cui gli faccio un grande in bocca al lupo. (Fcinternews.it)

La situazione della Juventus in classifica Dopo essersi riavvicinata guadagnando cinque punti al Napoli tra Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. (ilBianconero)

La Juve non riesce a guarire dalla “pareggite“. Contro il Lecce, infatti, si è registrato ancora una volta il segno X causato della rete di Ante Rebic nei minuti di recupero. Nonostante l’imbattibilità in campionato, la classifica recita che i bianconeri sono attualmente al sesto posto in classifica. (Juventus News 24)