Sticchi Damiani dopo l'1-1 contro la Juve: "Meritato. Così è arrivata la svolta del Lecce"

Sticchi Damiani dopo l'1-1 contro la Juve: Meritato. Così è arrivata la svolta del Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sticchi Damiani dopo l'1-1 contro la Juve: "Meritato. Così è arrivata la svolta del Lecce" Intervistato dal 'Nuovo Quotidiano di Puglia' dopo il pareggio contro la Juventus, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'1-1 maturato ieri sera al Via del Mare grazie a un gol in pieno recuperato realizzato da Ante Rebic: "E' un pareggio meritato grazie ad una reazione non solo emotiva, ma ragionata, da squadra che sta mettendo in atto la logica e lo spirito del nuovo allenatore, una squadra che sta dimostrando una importante disponibilità a far propri i nuovi concetti". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima partita contro il Lecce. (Juvenews.eu)

«Evidentemente le assenze pesano, ma non ci piace piangerci addosso. Questo momento sta rafforzando la connessione tra di noi, anche grazie a tanti ragazzi nuovi che stanno dimostrando grande spessore umano. (Juventus Football Club)

Di chi è la 'colpa' per il goal di Rebic? (ilBianconero)

Contro la Juventus un pari al fotofinish per i giallorossi, i commenti del post-partita

Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. I bianconeri frenano anche a Lecce e evidenziano tutte le loro difficoltà: solo in 7 partite di Serie A hanno segnato più di un goal. (Goal Italia)

FALCONE - Gli straordinari li fanno i pali del “Via del Mare” al posto suo, per lui invece è una serata di inattesa ordinaria amministrazione. VOTO 6. GUILBERT - Soffre tantissimo su quella fascia le spazzolate della Juventus che non ha punte e che deve viaggiare da una parte all'altra sulle corsie per scelta. (SoloLecce)

“La sensazione al campo è che nella ripresa non abbiamo sofferto, certo, siamo calati e poi dopo essere passati in vantaggio abbiamo subito il pareggio che bisogna assorbire quanto prima”, ha affermato Thiago Motta . (Leccenews24)