Un altro pari per la Juve, al 93' il Lecce fa 1-1 con merito: gol e highligths
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Un altro pari per la Juve, al 93' il Lecce fa 1-1 con merito: gol e highligths Il posticipo della 14ª giornata di Serie A tra Lecce e Juventus finisce 1-1. Tutto nella ripresa, con il vantaggio bianconero con Cambiaso e il pareggio al 93' firmato da Rebic. Juve al terzo pareggio consecutivo tra campionato e Champions, grande prova di carattere per i salentini targati Giampaolo. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
TMW Radio Juventus, De Paola: “È sembrata la Juventus di Allegri. Motta deve dare certezze” “Oggi nel leggere tanti commenti ho letto di opinionisti che hanno avuto l’ardire di rivolgere qualche critica. (TUTTO mercato WEB)
Tuttosport critica Koopmeiners: "60 mln e col Lecce non tocca palla" "Ma come è possibile che un giocatore come Koopmeiners non tocchi palla o, meglio, non tocchi palle incisive o significative: se un centrocampista da sessanta milioni di euro, e che era stato uno dei migliori dello scorso campionato, si fa soffocare dalla difesa del Lecce, qualcosa non torna". (Tutto Napoli)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato, ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero, parlando anche di ciò che è accaduto ieri a Bove durante Fiorentina-Inter: "Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. (Tutto Juve)
"Una Signora incompiuta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola in merito al pareggio della Juventus a Lecce. I bianconeri di Thiago Motta si fanno raggiungere al Via del Mare nel recupero: alla fine il match termina sul risultato di 1-1, certificando così il momento di difficoltà della Signora, che ad oggi non riesce più a vincere. (TUTTO mercato WEB)
Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)
Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)