Highlights Serie A | Lecce-Juventus 1-1: Rebic beffa Motta!

Highlights Serie A | Lecce-Juventus 1-1: Rebic beffa Motta!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lecce-Juventus è il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul risultato di 1-1 proprio nei minuti finali con il gol di Rebic. Di seguito gol e highlights della sfida giocata al Via del Mare. ESPLOSIONE FINALE – Ante Rebic segna nei secondi finali regalando una gioia al suo Lecce e una beffa alla Juventus! Thiago Motta non va oltre l’1-1 contro gli uomini di Giampolo e perde altro terreno in classifica scivolando a -6 dal Napoli. (Inter-News)

Su altri media

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato, ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero, parlando anche di ciò che è accaduto ieri a Bove durante Fiorentina-Inter: "Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. (Tutto Juve)

A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole di oggi del Direttore Paolo De Paola. “Oggi nel leggere tanti commenti ho letto di opinionisti che hanno avuto l’ardire di rivolgere qualche critica. (TUTTO mercato WEB)

Guardalà: "Il pari di Lecce potrebbe avere ripercussioni psicologiche sulla Juve" (Bianconera News)

Lecce-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Cambiaso fa e disfa, Koopmeiners avulso dal gioco

''L’unico motivo che lo salva dal cartellino rosso è la distanza dalla porta che ha inibito l’intervento del VAR ma se ci fosse stata l’espulsione in campo il VAR non sarebbe intervenuto perché ci sarebbero stati tutti i presupposti''. (Bianconera News)

"Una Signora incompiuta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola in merito al pareggio della Juventus a Lecce. I bianconeri di Thiago Motta si fanno raggiungere al Via del Mare nel recupero: alla fine il match termina sul risultato di 1-1, certificando così il momento di difficoltà della Signora, che ad oggi non riesce più a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. Lecce-Juventus, le pagelle dei giornali Juventus a due volti, bene nel primo tempo, molto male nella ripresa. (ilBianconero)