Tuttosport: "Napoli spietato: è fuga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Tuttosport: "Napoli spietato: è fuga" Il grande spavento generato dal malore accusato da Bove durante Fiorentina-Inter trova spazio solo di spalla sulla prima pagina di Tuttosport, che invece decide di dedicare l'apertura all'ennesimo stop della Juventus: "Motta, sveglia la Juve!", il titolo principale del giornale torinese dopo il bruciante 1-1 del Lecce arrivato nel finale di gara del Via del Mare. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Al Via del Mare l'1-1 frena la rincorsa dei bianconeri ai primi posti e ora la vetta del Napoli dista sei punti (SpazioJ)
Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)
Ai microfoni di Rai Sport, così Thiago Motta ha parlato del pareggio per 1-1 della Juve in casa del Lecce. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio della Juve in casa del Lecce: il commento del tecnico (Juventus News 24)
A Lecce arriva un pareggio che sa di beffa anche se in attacco la Juve continua a fare fatica Juventus: imbattibilità e pareggi non portano poi così lontano (TUTTO mercato WEB)
ESPLOSIONE FINALE – Ante Rebic segna nei secondi finali regalando una gioia al suo Lecce e una beffa alla Juventus! Thiago Motta non va oltre l’1-1 contro gli uomini di Giampolo e perde altro terreno in classifica scivolando a -6 dal Napoli (Inter-News)
TMW Radio Juventus, De Paola: “È sembrata la Juventus di Allegri. Motta deve dare certezze” “Oggi nel leggere tanti commenti ho letto di opinionisti che hanno avuto l’ardire di rivolgere qualche critica. (TUTTO mercato WEB)