Guardalà: "Il pari di Lecce potrebbe avere ripercussioni psicologiche sulla Juve"

Guardalà: Il pari di Lecce potrebbe avere ripercussioni psicologiche sulla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Guardalà: "Il pari di Lecce potrebbe avere ripercussioni psicologiche sulla Juve" Nel corso di Sky Sport 24 Giovanni Guardalà è tornato sul pareggio in extremis del Lecce contro la Juventus, nato da quella che Thiago Motta ha definito una scelta sbagliata di Cambiaso: "L'errore è stato clamoroso e il tecnico se n'è accorto immediatamente, quando il giocatore della Juve ha perso palla infatti, il Lecce si è infilato in quella zona di campo che lui aveva lasciato scoperta e da lì è nato il pareggio di Rebic. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Una Signora incompiuta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola in merito al pareggio della Juventus a Lecce. I bianconeri di Thiago Motta si fanno raggiungere al Via del Mare nel recupero: alla fine il match termina sul risultato di 1-1, certificando così il momento di difficoltà della Signora, che ad oggi non riesce più a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)

Vincere per continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso, l’obiettivo del Napoli di mister di Antonio Conte è chiaro. Gli azzurri questo pomeriggio saranno impegnati sul prato verde dell’Olimpico Torino per sfidare i granata di Paolo Vanoli, reduci da sei sconfitte nelle ultime otto gare disputate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Highlights Serie A | Lecce-Juventus 1-1: Rebic beffa Motta!

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato, ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero, parlando anche di ciò che è accaduto ieri a Bove durante Fiorentina-Inter: "Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. (Tutto Juve)

I cambi nel fina Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. (ilBianconero)

Lecce-Juventus è il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul risultato di 1-1 proprio nei minuti finali con il gol di Rebic. Di seguito gol e highlights della sfida giocata al Via del Mare. (Inter-News)