Corriere di Torino - La Juventus si butta via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corriere di Torino: "La Juventus si butta via". La Juve ritrova il gol, non la vittoria. Serviva uno squillo per andare oltre l’emergenza, servivano i tre punti ma all’ultimo respiro arriva la beffa. Il Lecce rimonta con Rebic il vantaggio di Cambiaso e per i bianconeri arriva il terzo pareggio in una settimana tra campionato e Champions League. Conseguenza: la testa della classifica si allontana perché il Napoli fugge a +6 e non si può certo sorridere per un epilogo che non è certo quello atteso nonostante le nove assenze. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Un errore decisivo di Andrea Cambiaso ha trovato la reazione immediata di Thiago Motta: l'allenatore aveva già capito tutto La Juventus non riesce proprio a uscire da un momento di forma veramente poco esaltante. (SpazioJ)
TMW Radio Juventus, De Paola: “È sembrata la Juventus di Allegri. Motta deve dare certezze” “Oggi nel leggere tanti commenti ho letto di opinionisti che hanno avuto l’ardire di rivolgere qualche critica. (TUTTO mercato WEB)
Oggi è lunedì 2 dicembre 2024 a la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
La Juventus pareggia 1-1 in trasferta a Lecce, nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo senza reti con la squadra di Thiago Motta vicina al gol due volte con i legni di Thuram e Conceicao, il match si sblocca al 72' grazie ad un tiro di Andrea Cambiaso, deviato in maniera decisiva da Gaspar. (il Giornale)
Guardalà: "Il pari di Lecce potrebbe avere ripercussioni psicologiche sulla Juve" (Bianconera News)
Ai microfoni di Rai Sport, così Thiago Motta ha parlato del pareggio per 1-1 della Juve in casa del Lecce. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio della Juve in casa del Lecce: il commento del tecnico (Juventus News 24)