THIAGO MOTTA a "Juventus.com": "Guardiamo avanti per migliorare dalla prossima gara. Siamo calati nella ripresa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Lecce nell'ultimo turno di campionato, ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero, parlando anche di ciò che è accaduto ieri a Bove durante Fiorentina-Inter: "Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. I cambi nel fina (ilBianconero)
PAREGGIO AMARO – «È un pareggio diverso perché siamo andati in vantaggio. Buon primo tempoi, poi nel secondo c’è stato più equilibrio contro una squadra che ha aspettato ogni nostro minimo errore. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio della Juve in casa del Lecce: il commento del tecnico (Juventus News 24)
Inevitabile partire dalle immagini angoscianti del malore di Bove. TMW Radio Juventus, De Paola: “È sembrata la Juventus di Allegri. Motta deve dare certezze” (TUTTO mercato WEB)
MATTIA PERIN (Juventus Football Club)
Vincere per continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso, l’obiettivo del Napoli di mister di Antonio Conte è chiaro. Gli azzurri questo pomeriggio saranno impegnati sul prato verde dell’Olimpico Torino per sfidare i granata di Paolo Vanoli, reduci da sei sconfitte nelle ultime otto gare disputate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus pareggia 1-1 in trasferta a Lecce, nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo senza reti con la squadra di Thiago Motta vicina al gol due volte con i legni di Thuram e Conceicao, il match si sblocca al 72' grazie ad un tiro di Andrea Cambiaso, deviato in maniera decisiva da Gaspar. (il Giornale)